Newsletter della Giunta Comunale
Riassunto delle principali deliberazioni
Anno IV - numero 38 - Giunta Comunale del 13 novembre 2012
A cura dell'Ufficio Stampa
Assessore: Guido Fumagalli
Ambito: Assessorato all'Ecologia e verde pubblico
Adotta un'aiuola - Assegnazione contributo alla scuola “E. Filiberto” per la creazione del logo
L’Amministrazione Comunale, per divulgare tra tutta la cittadinanza la cultura del verde inteso come patrimonio di tutti, da difendere e valorizzare, ha lanciato l’iniziativa “adotta un’aiuola”.
Per l’ideazione del logo della campagna si è chiesta la collaborazione delle scuole primarie cittadine.
A questo appello hanno risposto le attuali classi quarte della scuola “E. Filiberto” (terze nell’anno scolastico 2011/2012), che ci hanno fatto pervenire i loro lavori, dalla sintesi di alcuni dei quali è scaturito il logo ufficiale dell’iniziativa.
A fronte di questa collaborazione, che ha permesso al comune di risparmiare risorse rispetto al ricorso a un grafico professionista e, in più, ha dato modo ai bambini di lavorare sull’ argomento facendolo proprio, la Giunta delibera di elargire alla scuola primaria “E. Filiberto” un contributo pari ad € 300,00.
Assessore: Carla Riva
Ambito: Assessorato alle Politiche Sociali
Concessione del Patrocinio Comunale all'iniziativa "V edizione Premio Costruiamo il futuro - La solidarieta' cambia il mondo"
Il Premio Costruiamo il futuro prevede l’assegnazione di un contributo in denaro destinato alle realtà sociali e sportive operanti nella provincia di Monza e Brianza che si sono distinte per il loro operato o per il valore dei progetti che vogliono realizzare.
La serata conclusiva con l'assegnazione del premio Costruiamo il Futuro si terrà il 25 novembre 2012 presso l’Auditorium del Centro Scolastico di Via Adda 6 a Vimercate.
Valutata come una interessante iniziativa, si ritiene opportuno concedere il patrocinio comunale.
La prossima newsletter sarà distribuita il 21 novembre 2012.
Questa pubblicazione è inserita nel Progetto Qualità del Comune di Vimercate.
Condividi la newsletter della Giunta Comunale sui tuoi social network
Per scoprire a quali delle newsletter comunali sei iscritto ed eventualmente modificare le tue preferenze, clicca qui: Cambia la tua sottoscrizione
Per non ricevere più questa newsletter, clicca qui: Safe Unsubscribe
Powered by Joobi