Comune di Vimercate Comune di Vimercate Comune di Vimercate
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AMMINISTRAZIONE APERTA
Elenco dei documenti fino al numero 499 e del 2012.
N DATA NOMINATIVO E/O RAGIONE SOCIALE DEL SOGGETTO BENEFICIARIO C.F. E\O P.IVA IMPORTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE PROGETTO
CURRICULUM
CONTRATTO
CAPITOLATO
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
1203 10-07-2013 L'Ombelico Associazione Onlus 09025641003 1150 Determina n. 582/2 del 4/10/2012 EDUCAZIONE E FORMAZIONE Laura Barzaghi Piano Diritto allo studio


fatt. n. 17/2013 del 24/06/2013
1202 10-07-2013 Emporio l'Idea snc 02242100960 1101,01 Determina n. 426/2 del 18 luglio 2012 EDUCAZIONE E FORMAZIONE Laura Barzaghi Convenzione


Fatt. n. 1 del 5/07/2013
1201 10-07-2013 Magni Ezio 02197430966 150 Determina n. 426/2 del 18 luglio 2012 EDUCAZIONE E FORMAZIONE Laura Barzaghi Convenzione


fatt. n. 66 del 4/07/2013
1200 10-07-2013 Real Arti Lego Di sabatino Raimondo & c. sas p.iva 05624180963 151,01 Determina 116 del 28/02/2013 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Procedura in economia -cottimo fiduciario - in base agli artt. 4e 7 del Regolamento delle forniture servizi lavori in economia"


Fatt. 403 del 31/05/2013
1199 10-07-2013 Computernet srl p. i. n. 03304320967 3.863,53 determina n. 365 del 21.6.2013 SISTEMA BIBLIOTECARIO DOTT.AGUSTONI ALESSANDRO affidamento diretto


fattura n. 210 del 28/6/2013
1198 10-07-2013 KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA C.F./P.IVA IT02026560157 833,36 determinazione n.75 del 4/2/2013 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Convenzione Consip Fotocopiatrici 20 a norma dell'art. 26 l. 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i.


fattura n.1010185160 del 27/6/13
1197 10-07-2013 KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA C.F./P.IVA IT02026560157 244,83 determinazione n.459 del 20/5/2010 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Convenzione Consip Fotocopiatrici 16 a norma dell'art. 26 l. 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i.


fattura n.1010186056 del 28/6/13
1196 10-07-2013 Errebian p.iva 02263960961 1118,38 Determina 395 del 6/7/2012 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Procedura in economia -cottimo fiduciario - in base agli artt. 4e 7 del Regolamento delle forniture servizi lavori in economia"

Contratto rep 2482 del 4/9/2012
fatt. 093905 del 28/6/2013
1195 10-07-2013 Errebian p.iva 02263960961 4.349,93 Determina 395 del 6/7/2012 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Procedura in economia -cottimo fiduciario - in base agli artt. 4e 7 del Regolamento delle forniture servizi lavori in economia"

Contratto rep 2482 del 4/9/2012
fatt. 093930 del 28/6/2013
1194 10-07-2013 Dubini srl P.iva 06262520155 309,14 Determina 244 del 19/04/2012 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Procedura in economia -cottimo fiduciario - in base agli artt. 4e 7 del Regolamento delle forniture servizi lavori in economia"

Contratto rep. 2475 del 13/06/2012
Fatt. 1628 del 26/06/2013
1193 10-07-2013 Servisan spa € 147,86 Determina n. 582 del 4/10/2012 dott.ssa Laura Barzaghi affidamento diretto


fattura n. 448 del 31/01/2013
1192 10-07-2013 Ilham Alaoui Lamlakate € 1.200,00 Determina n. 582 del 4/10/2012 dott.ssa Laura Barzaghi utilizzo fondi diritto allo studio


fattura n. 1 del 26/06/2013
1191 09-07-2013 BIANCHI ADRIANA 2.819,30 Art. 57, comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 163 del 12/4/2006 - Determinazione n. 811 del 14/12/2012 Segreteria Gen.le - Dott.ssa Roberta Brambilla Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara

Scrittura privata rep. n. 6103/NSR del 8/1/2013
Fattura n. 7 del 1/7/2013
1190 09-07-2013 Studio Associato De Gennaro- Veltri P.I. 024603700964 3403,13 Determina n° 972 del 05/12/2011 Servizi alla Persona Maria Clotilde Mauri cottimo fiduciario

contratto n° 2457 del 09/02/2012
nota del 28/06/2013
1189 09-07-2013 LA SERIGRAFICA SRL P.I. 04362480966 60,50 determina n. 116 del 28/02/2013 Settore Comunicazione e Partecipazione - Ciro Maddaluno affidamento cottimo fiduciario


fattura n. 478 del 27/06/2013
1188 09-07-2013 Associazione Culturale DelleAli 96.00 DET. N. 10 DEL 10/01/13 MUST - ANGELO MARCHESI ordinazione in economia ai sensi del "regolamento delle forniture servizi lavori in economia"


fat n 26 del 20/06/13
1187 09-07-2013 Rossana Maggi 109.20 det. N. 168 del 18/03/13 MUST - ANGELO MARCHESI affidamento diretto ai sensi del “regolamento delle forniture servizi lavori in economia”


Fat. N. 13 del 10/06/2013
1186 09-07-2013 Rossana Maggi 332.80 det. n. 267 del 13/05/13 MUST - ANGELO MARCHESI affidamento diretto ai sensi del “regolamento delle forniture servizi lavori in economia”


Fat. N. 14 del 10/06/2013
1185 09-07-2013 LEROY MERLIN ITALIA SRL - P.I. 05602710963 177.16 DET. N. 10 DEL 10/01/13 MUST - ANGELO MARCHESI ordinazione in economia ai sensi del "regolamento delle forniture servizi lavori in economia"


fat. n. 13428 del 25 giugno 2013
1184 09-07-2013 SPADA FLAVIO P.I. 06087970965 4.840,00 determina n. 288 del 20.5.2013 SISTEMA BIBLIOTECARIO DOTT.AGUSTONI ALESSANDRO affidamento diretto


fattura n. 1 del 25.5.2013
1183 09-07-2013 fondazione Stefania onlus CF 05482120960 6688,50 determina n.867 del 20/12/2012 servizi all apersona mauri Maria Clotilde affidamento diretto


fattura n.101 del 30/06/2013
1182 09-07-2013 punto d'incontro coop.sociale onlus CF 11050040150 13600,00 determina n.816 del 14/12/2012 servizi alla persona Mauri Maria Clotilde affidamento diretto


fattura n.130285 del 01/05/2013
1181 08-07-2013 VISA FORNITURE SRL 73,21 AFFIDAMENTO DIRETTO Ufficio Servizi Demografici - Nicolina Laino AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA


1180 08-07-2013 IBM Italia S.p.A-C.F. 01442240030 P.I. 10914660153 710,05 Determina n. 683/5 del 15.11.2012 Ciro Maddaluno - Staff Affidamento diretto

Atto n. 6128/NSR del 01.02.2013
Fatture n. U08182 e U08183 del 02.07.2013
1179 05-07-2013 COBRA ITALIA SPA - CF/P.IVA 09890720155 1647,42 determinazione n.520 del 30/6/11 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Affidamento in economia - Cottimo fiduciario - a norma degli artt.4 e 7 del Regolamento delle forniture, servizi, lavori in economia approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.16 del 29/04/2009

Atto pubblico rep.2426
fattura n.13V1002758 del 31/5/13
N DATA NOMINATIVO E/O RAGIONE SOCIALE DEL SOGGETTO BENEFICIARIO C.F. E\O P.IVA IMPORTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE PROGETTO
CURRICULUM
CONTRATTO
CAPITOLATO
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
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Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157
Per privati: Codice IBAN IT07 E054 2834 0700 0000 0080 974
Per enti pubblici: Codice di Tesoreria Unica Conto n. 00 65589

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