Comune di Vimercate Comune di Vimercate Comune di Vimercate
Pagina 15 di 29
AMMINISTRAZIONE APERTA
Elenco dei documenti fino al numero 499 e del 2012.
N DATA NOMINATIVO E/O RAGIONE SOCIALE DEL SOGGETTO BENEFICIARIO C.F. E\O P.IVA IMPORTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE PROGETTO
CURRICULUM
CONTRATTO
CAPITOLATO
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
872 15-05-2013 MIORELLI SERVICE SPA (C.F. /P.IVA 00505590224) 6.639,80 Determinazione n. 889/1 del 14.11.2011 LAVORI PUBBLICI - ing. Ivo Bianchi Gara d'appalto

Contratto rep. n. 2456 del 7.02.2012
Fattura n. 2697 del 30.04.2013
871 14-05-2013 LIPM Laboratorio Itinerante Poesia e Musica PI 05780560966 786,50 Determina n. 190 del 28/03/2013 Cultura - Angelo Marchesi Affidamento diretto


Fattura n. 4 del 29/04/2013
870 14-05-2013 Leggere s.r.l. PI 02511020162 993,14 det. n. 607 del 12/10/2012 biblioteca - Alessandro Agustoni affidamento diretto


fattura n. 2822 del 30/04/2013
869 14-05-2013 A.G.Bellavite 411.40 det. N. 168 del 18/03/13 MUST - ANGELO MARCHESI affidamento diretto ai sensi del “regolamento delle forniture servizi lavori in economia”


FAT. N. 314 DEL 31/03/2013
868 14-05-2013 Rossana Maggi 332.80 DET. N. 550 DEL 20/09/13 MUST - ANGELO MARCHESI affidamento diretto ai sensi del “regolamento delle forniture servizi lavori in economia”


FAT. N. 9 DEL 22/04/2013
867 14-05-2013 Stefano Todisco - C.F. TDSSFN84E02M052D 40.00 DET. N. 10 DEL 10/01/13 MUST - ANGELO MARCHESI ordinazione in economia ai sensi del "regolamento delle forniture servizi lavori in economia"


NOTA DEL 24/04/2013
866 14-05-2013 Chiara Bertoletti 400.00 DET. N. 550 DEL 20/09/13 MUST - ANGELO MARCHESI affidamento diretto ai sensi del “regolamento delle forniture servizi lavori in economia”


NOTA DEL 24/04/2013
864 14-05-2013 Valentina Radaelli 320.00 DET. N. 550 DEL 20/09/13 MUST - ANGELO MARCHESI affidamento diretto ai sensi del “regolamento delle forniture servizi lavori in economia”


NOTA DEL 24/04/2013
863 14-05-2013 Societŕ Cooperativa Sociale ONLUS Solaris Lavoro e Ambiente 405,23 Determinazione n. 799/5 del 10.12.2012 Segreteria - Roberta Brambilla Affidamento diretto


Fattura n. 65 del 31.3.2013
862 14-05-2013 provincia di Monza e Brianza - settore finanze 68,97 determina n. 87 del 11/02/2013 Servizi alla persona - dott.ssa Mauri Maria Clotilde Spese in economia - affidamento diretto


pl n. 85 del 14/03/2013
861 14-05-2013 EDILCEREDA S.R.L. (C.F./P.IVA 02350010969) 9020,78 Determinazione n. 193/1 del 28.03.2013 LAVORI PUBBLICI - ing. Ivo Bianchi Affidamento diretto


Fattura n. 64 del 17.04.2013
860 14-05-2013 EDILCEREDA S.R.L. (C.F./P.IVA 02350010969) 4263,74 Determinazione n. 780/1 del 6.12.2012 LAVORI PUBBLICI - ing. Ivo Bianchi Affidamento diretto


Fattura n. 65 del 17.04.2013
859 14-05-2013 Azienda speciale consortile Offertasociale c.f. 03743620969 200,00 Determina 213 dell'11.04.2013 Area Servizi alla Persona Mauri d.ssa Maria Clotilde Conferimento azienda speciale consortile Offertasociale


provv. liquid. 84 del 14.05.2013
858 14-05-2013 F.B. STRADE S.R.L. (C.F. /P.IVA 03372670160) 963,04 determinazione n. 691/1 del 15.11.2012 LAVORI PUBBLICI - ing. Ivo Bianchi Affidamento diretto


Fattura n. 24 del 31.03.2013
857 14-05-2013 IMPRESA COSTRUZIONI ROLLA GEROM. PIETRO SRL (C.F./P.IVA 02266620968) 503,40 Determinazione n. 218/1 del 11.04.2013 LAVORI PUBBLICI - ing. Ivo Bianchi Gara d'appalto


Fattura n. 37 del 24.04.2013
856 14-05-2013 Marcello Tedesco 1580 Determina n. 624 del 22/10/2012 Area Staff - dott. Ciro Maddaluno Decreto del Sindaco n. 35 del 2012
Curriculum

Nota, prot. 17797 dell'8/5/2013
855 14-05-2013 O.S.I.O.F. 1467,81 DETERMINAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI NICOLINA LAINO AFFIDAMENTO DIRETTO


FATTURA N. 117 DEL 19/4/2013
854 13-05-2013 BA.IA. srl partita iva n. 01710020155 2.090,27 SISTEMA BIBLIOTECARIO DOTT.AGUSTONI ALESSANDRO affidamento diretto


fattura n. 413 del 31/3/2013
853 13-05-2013 rag. Luigi Porta 3.396,93 Determina n. 646/10 del 31/10/2012 Segreteria - Roberta Brambilla Delibera CC . 34 del 6/9/2012


nota proforma del 9/4/2013
852 13-05-2013 Top Service snc p.i. 02213840966 430,94 Determina n. 872/10 del 20/12/2012 Segreteria - Roberta Brambilla affidamento diretto ai sensi del "regolamento delle forniture servizi lavori in economia"

contratto - atto pubblico rep. 2507 del 7/3/2013
fattura n. 38/2013
851 13-05-2013 Meroni Giuseppe - CF MRNGPP45B03M017B 403,62 Determina n 497 del 23/08/2013 Area Servizi alla persona - dott.ssa Mauri Maria Clotilde affidamento diretto

rep. 6029
nota n1 del 02/05/2013
850 13-05-2013 K.S. 495,43 Determina n. 250 del 29.04.2013 Area Servizi alla Persona Mauri d.ssa Maria Clotilde Regolamento comunale erogazione contributi a persone ed enti pubblici e privati


provv. liquid. 83 del 13.05.2013
849 13-05-2013 C.Z. 1312,29 Determina 249 del 29.04.2013 Area Servizi alla Persona Mauri d.ssa Maria Clotilde Regolamento comunale erogazione contributi a persone ed enti pubblici e privati


provv. liquid. 81 del 13.05.2013
848 13-05-2013 G.R. 1241,08 Determina 249 del 29.04.2013 Area Servizi alla Persona Mauri d.ssa Maria Clotilde Regolamento comunale erogazione contributi a persone ed enti pubblici e privati


provv. liquidaz. 82 del 13.05.2013
847 13-05-2013 Civico Corpo Musicale di Vimercate CF PI 02732120965 3.718,40 Determina n. 54 del 24/01/2013 Cultura - Angelo Marchesi Approvazione convenzione

Scrittura privata rep 3975/nsr del 07/06/2007
PL n. 8 del 10/05/2013
N DATA NOMINATIVO E/O RAGIONE SOCIALE DEL SOGGETTO BENEFICIARIO C.F. E\O P.IVA IMPORTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE PROGETTO
CURRICULUM
CONTRATTO
CAPITOLATO
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15
[16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157
Per privati: Codice IBAN IT07 E054 2834 0700 0000 0080 974
Per enti pubblici: Codice di Tesoreria Unica Conto n. 00 65589

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!