Comune di Vimercate Comune di Vimercate Comune di Vimercate
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AMMINISTRAZIONE APERTA
Elenco dei documenti fino al numero 499 e del 2012.
N DATA NOMINATIVO E/O RAGIONE SOCIALE DEL SOGGETTO BENEFICIARIO C.F. E\O P.IVA IMPORTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE PROGETTO
CURRICULUM
CONTRATTO
CAPITOLATO
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
741 26-04-2013 TOP SERVICE SNC P.I. 02213840966 605,00 determina n. 891 del 27/12/2012 Settore Comunicazione e Partecipazione - Ciro Maddaluno affidamento diretto


fattura n. 37 del 30/03/2013
740 26-04-2013 LA SERIGRAFICA SRL P.I. 04362480966 139,15 determina n. 656 del 22/07/2010 Settore Comunicazione e Partecipazione - Ciro Maddaluno procedura in economia cottimo fiducario - in base agli artt. 4 e 7 del regolamento delle forniture servizi in economia


fattura n. 211 del 31/03/2013
739 24-04-2013 COBRA ITALIA SPA - CF/P.IVA 09890720155 271,54 determinazioni n.520 del 30/6/11 Servizi alla Persona - M.C. Mauri ed Economato - M. G. Verderio Affidamento in economia - Cottimo fiduciario - a norma degli artt.4 e 7 del Regolamento delle forniture, servizi, lavori in economia approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.16 del 29/04/2009

atto pubblico n.2426 del 15/9/11
fattura n. 13V3000028 DEL 20/2/13
738 24-04-2013 SAVORI 1901 SRL P.IVA 02850280120 2495,66 determinazione n.283 del 10/05/2013 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Affidamento in economia - Cottimo fiduciario - a norma degli artt.4 e 7 del Regolamento delle forniture, servizi, lavori in economia approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.16 del 29/04/2009

contratto rep.2479 del 10/7/2012
fattura n.142/2013
737 24-04-2013 PSP EQUIPEMENT SRL 397,12 DETERMINAZIONE N,283 DEL 10/05/2012 Economato Dott.ssa Maria Grazia Verderio Affidamento in economia - Cottimo fiduciario - a norma degli artt.4 e 7 del Regolamento delle forniture, servizi, lavori in economia approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.16 del 29/04/2009


FATTURA N.151g/13 del 8/4/2013
736 23-04-2013 casa beato luigi guanella 1768,81 determinazion en.867 del 20/12/2012 area servizi alla persona Mauri Maria Clotilde affidamento diretto


fattura n.91/20 del 31/03/2012
735 23-04-2013 CASA FAMIGLIA PADRE F.SPINELLI 1706,81 determinazion en.867 del 20/12/2012 Area servizi alla persona Mauri Maria Clotilde affidamento diretto


fattura n.14492 del 31/03/2013
734 23-04-2013 CASA DI ACCOGLIENZA BETANIA ccop.sociale onlus 5657,54 determinazione n.867 del 20/12/2012 area servizi all apersona Mauri maria Clotilde affidamento diretto


fattura n.34 del 29/03/2013
733 23-04-2013 CEM AMBIENTE SPA 03965170156 333.592,60 determinazione n. 143 del 7/03/2013 ECOLOGIA WALTER BOSSI AFFIDAMENTO DIRETTO


fattura n. 402 del 18/03/2013
732 23-04-2013 CEM AMBIENTE SPA 03965170156 185,02 determinazione n. 61 del 30/01/2013 ECOLOGIA WALTER BOSSI AFFIDAMENTO DIRETTO


fattura n. 378 dell'11/03/2013
731 23-04-2013 CEM AMBIENTE SPA 03965170156 34.236,33 determinazione n. 295 del 23/03/2009 ECOLOGIA WALTER BOSSI AFFIDAMENTO DIRETTO


fattura n. 387 del 18/03/2013
730 23-04-2013 CEM AMBIENTE SPA 03965170156 34.236,33 determinazione n. 295 del 23/03/2009 ECOLOGIA WALTER BOSSI AFFIDAMENTO DIRETTO


fattura n. 384 del 18/03/2013
729 23-04-2013 palmosi serena plmsrn75a41c523s 1.000,00 determinazione n. 893 del 27/12/2012 ECOLOGIA WALTER BOSSI AFFIDAMENTO DIRETTO


nota n. 3 del 12/04/2013
728 22-04-2013 Associazione Anteas Sez. Vimercate CF 94588400153 2.000,00 dt. 807 del 10/12/2012 - Dt 289 del 10/05/2012 - dt 1087 del 29/12/2011 Servizi alla Persona Maria Clotilde Mauri Convenzione convenzione rep . 5929 del 23/07/2012 convenzione rep. 5795 del 30/01/2011


pl n. 59 del 16/04/2013
727 22-04-2013 CITTERIO & MAGGIONI (C.F. 01507410155 - P.IVA 00715550968) 14516,52 Determinazione n. 830/1 del 14.12.2012 LAVORI PUBBLICI ing. Ivo Bianchi Affidamento diretto con procedura negoziata


fattura n. 20 del 19.03.2013
726 22-04-2013 F.B. STRADE S.R.L. (C.F. /P.IVA 03372670160) 6946,74 Determinazione n. 830/1 del 14.12.2012 LAVORI PUBBLICI ing. Ivo Bianchi Affidamento diretto con procedura negoziata


fattura n. 18 del 18.03.2013
725 22-04-2013 E.A.A. 5497,66 delibera GC 147 del 2/08/2012 Area Servizi alla Persona Mauri Maria Clotilde diretta


provv. liquid.61 del 19.04.2013
724 22-04-2013 IMPRESA EDILE COSTRUZIONI SASSELLA S.R.L. (C.F./P.IVA 02314640968) 5000,00 Determinazione n. 830/1 del 14.12.2012 LAVORI PUBBLICI ing. Ivo Bianchi Affidamento diretto con procedura negoziata


Fattura n. 112 del 19.03.2013
723 22-04-2013 CEREDA CARLO S.R.L. (C.F. /P.IVA 02724460965) 5872,00 Determinazione n. 830/1 del 14.12.2012 LAVORI PUBBLICI ing. Ivo Bianchi Affidamento diretto con procedura negoziata


Fattura n. 33 del 25.03.2013
722 22-04-2013 CS&L Consorzio Sociale - 00728730961 5.099,39 Determina area llpp e ambiente - ing. Ivo Bianchi affidamento diretto a cooperativa tipo B


fattura n. 376 del 29/3/2013
721 22-04-2013 AUTOSERVIZI ZANI EVARISTO - 00229250162 32.232,08 Determina Area LLPP e Ambiente - ing. Ivo Bianchi gara appalto


fattura n. 262 del 31/03/2013
720 22-04-2013 AUTOSERVIZI ZANI EVARISTO - 00229250162 132,00 Determina Area Lavori Pubblici e ambiente - ing. Ivo Bianchi affidamento diretto cottimo fiduciario


fattura n. 263 del 31/3/2013
718 22-04-2013 LEROY MERLIN ITALIA SRL - P.I. 05602710963 96.00 DET. N. 10 DEL 10/01/13 MUST - ANGELO MARCHESI ordinazione in economia ai sensi del "regolamento delle forniture servizi lavori in economia"


FAT. N. 014-006528
717 22-04-2013 ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO LOCALE GNTGPP45C31A182X 11.875,00 DELIBERAZIONE GC N. 239 DEL 20/12/2011 ECOLOGIA WALTER BOSSI convenzione - scrittura privata rep 1658 dell'1/3/2012


provvedimento di liquidazione n. 5/2013
716 22-04-2013 AUTOSERVIZI ZANI EVARISTO - P.I. 00229250162 600.00 DET. N. 550 DEL 20/09/13 MUST - ANGELO MARCHESI affidamento diretto ai sensi del “regolamento delle forniture servizi lavori in economia”


FAT. N. 264 DEL 31/03/2013
N DATA NOMINATIVO E/O RAGIONE SOCIALE DEL SOGGETTO BENEFICIARIO C.F. E\O P.IVA IMPORTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE PROGETTO
CURRICULUM
CONTRATTO
CAPITOLATO
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
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Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
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Per privati: Codice IBAN IT07 E054 2834 0700 0000 0080 974
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