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Informazioni utili » Giornata Mondiale anti-spreco, da ENEA il decalogo delle buone pratiche Un utile decalogo contro lo spreco alimentare Limitazioni al traffico per la riduzione delle emissioni inquinanti La Polizia Locale dell'Unione dei Comuni dei Tre Parchi ha preparato una nota rissuntiva comprendenti le misure relativi alla riduzione delle emissioni inquinanti Le norme in vigore dal 15 ottobre e fino al 15 aprile 2017 riguardano la limitazione della circolazione per alcune categorie di veicoli in specifici giorni e orari che sono in vigore dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.30.Nella tabella sottostante trovate la nota con indicate le tipologie dei veicoli sottoposti al fermo e le strade escluse dal blocco inoltre tutta la documentazione relativa agli atti emessi da regione Lombardia e alle singoli mappe e stradali delle province lombarde Documenti Nota esplicativa Decreto Regione Lombardia n. 10379/2015 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 2578/2014 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 2605/2011 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 9958/2009 Decreto Regione Lombardia n. 11254/2008 Decreto Regione Lombardia n. 11447/2008 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 7635/2008 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 7/1979/2004 Mappe e stradario Stradario Regione Elenco Comuni fascia 1 Elenco Comuni fascia 2 Mappa deroghe Comune di Milano Mappa deroghe Comune di Como Mappa deroghe Comune di Cremona Mappa deroghe Comune di Lecco Mappa deroghe Comune di Mantova Mappa deroghe Provincia di Milano Mappa deroghe Provincia di Brescia Mappa deroghe Provincia di Como Mappa deroghe Provincia di Cremona Mappa deroghe Provincia di Lodi Mappa deroghe Provincia di Mantova Mappa deroghe Provincia di Pavia Mappa deroghe Provincia di Varese

Piano Generale del Traffico Urbano

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Panorama delle Torri Bianche Il Piano Generale del Traffico Urbano (abbreviato come PGUT), previsto dall'art. 36 del nuovo Codice della strada, è uno strumento importante che indaga le criticità, individua i fabbisogni, fissa gli obiettivi di miglioramento ed offre un ventaglio di risposte tra le quali insieme scegliere.
Il PGTU è costituito da un insieme coordinato di interventi per il miglioramento delle condizioni della circolazione stradale nell'area urbana, dei pedoni, dei mezzi pubblici e dei veicoli privati, realizzabili e utilizzabili nel breve periodo e nell'ipotesi di dotazioni di infrastrutture e mezzi di trasporto sostanzialmente invariate.
 
I tecnici della società CI.TRA. incaricati dall'Amministrazione Comunale hanno redatto il Piano Generale del Traffico Urbano suddiviso in due capitoli:
- quadro conoscitivo e rapporto sulle criticità.
- rapporto finale i risultati delle simulazioni modellistiche
 
CAPITOLO 1 - QUADRO CONOSCITIVO E RAPPORTO SULLA CRITICITA'
 
- Indagini di mobilità: rilevamenti automatici
- Indagini di mobilità: conteggi automatici
- Indagini di mobilità: interviste
- Indagini di mobilità: indagini sulla sosta
- Indagini di mobilità: dati ISTAT
 
Tavole grafiche:
- TAV 1: Inquadramento macrourbanistico della rete dei trasporti - stato di fatto e progetto
- TAV 2: La classificazione funzionale della rete stradale - stato di fatto
- TAV 3: La classificazione delle rete stradale da codice della strada - stato di fatto
- TAV 4: Schemi di circolazione: stato di fatto
- TAV 5: La rete delle piste ciclabili
- TAV 6: L'offerta del Trasporto Pubblico Locale - stato di fatto
- TAV 7: Traffico giornaliero medio al cordone e valori ai nodi nell'ora di punta
- TAV 8: Analisi dell'incidentalità
- TAV 9: Disciplina della sosta
- TAV 10: Rilievo della sosta - diurno
- TAV 11: Rilievo della sosta - notturno
- TAV 12: Ricostruzione modellistica dello stato di fatto - flussi assegnati
- TAV 13: Ricostruzione modellistica dello stato di fatto - rapporto flusso/capacità e ritardi nelle intersezioni
- TAV 14: Stato di attuazione degli interventi del PGTU del 1998
- TAV 15: Criticità
 
CAPITOLO 2 - RAPPORTO FINALE
Risultati delle simulazioni modellistiche
 
Rapporto finale
- parte 1
- parte 2
 
- Risultati delle simulazioni modellistiche:
- parte 1
- parte 2
- parte 3
- parte 4
- parte 5
- parte 6
- parte 7
- parte 8
- parte 9
 
Tavole grafiche:
- TAV 16: Classificazione funzionale della rete stradale - progetto scenario intermedio
- TAV 17: Classificazione funzionale della rete stradale - progetto lungo periodo
- TAV 18: Classificazione da codice della rete stradale - progetto lungo periodo
- TAV 19: Proposta di strategie di intervento
- TAV 19-1: proposte di intervento_ambito 1
- TAV 19-2: proposte di intervento_ambito 2
- TAV 19-3: proposte di intervento_ambito 3
- TAV 19-4: proposte di intervento_ambito 4
- TAV 19-5: proposte di intervento_ambito 5
- TAV 19-6: proposte di intervento_ambito 6
- TAV 19-7: proposte di intervento_ambito 7
- TAV 19-8: proposte di intervento_ambito 8
- TAV 20: Particolareggiato SP2
- TAV 21: Accessibilità Esslunga / Isola Ecologica
- TAV 22: Aree vecchio Ospedale / Cava Cantù
- TAV 23: Approfondimenti intersezioni
- TAV 24: Simulazione dello scenario intermedio - flussi assegnati
- TAV 25: Simulazione dello scenario intermedio - rapporto flusso capacità e ritardi nelle intersezioni
- TAV 26: Simulazione dello scenario di Progetto PGT - flussi assegnati
- TAV 27: Simulazione dello scenario di Progetto PGT - rapporto flusso capacità e ritardi nelle intersezioni

 

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