Ultime Notizie
Informazioni utili » Giornata Mondiale anti-spreco, da ENEA il decalogo delle buone pratiche Un utile decalogo contro lo spreco alimentare Limitazioni al traffico per la riduzione delle emissioni inquinanti La Polizia Locale dell'Unione dei Comuni dei Tre Parchi ha preparato una nota rissuntiva comprendenti le misure relativi alla riduzione delle emissioni inquinanti Le norme in vigore dal 15 ottobre e fino al 15 aprile 2017 riguardano la limitazione della circolazione per alcune categorie di veicoli in specifici giorni e orari che sono in vigore dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.30.Nella tabella sottostante trovate la nota con indicate le tipologie dei veicoli sottoposti al fermo e le strade escluse dal blocco inoltre tutta la documentazione relativa agli atti emessi da regione Lombardia e alle singoli mappe e stradali delle province lombarde Documenti Nota esplicativa Decreto Regione Lombardia n. 10379/2015 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 2578/2014 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 2605/2011 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 9958/2009 Decreto Regione Lombardia n. 11254/2008 Decreto Regione Lombardia n. 11447/2008 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 7635/2008 Delibera Giunta Regione Lombardia n. 7/1979/2004 Mappe e stradario Stradario Regione Elenco Comuni fascia 1 Elenco Comuni fascia 2 Mappa deroghe Comune di Milano Mappa deroghe Comune di Como Mappa deroghe Comune di Cremona Mappa deroghe Comune di Lecco Mappa deroghe Comune di Mantova Mappa deroghe Provincia di Milano Mappa deroghe Provincia di Brescia Mappa deroghe Provincia di Como Mappa deroghe Provincia di Cremona Mappa deroghe Provincia di Lodi Mappa deroghe Provincia di Mantova Mappa deroghe Provincia di Pavia Mappa deroghe Provincia di Varese

Dirigenti

PDF  Stampa  E-mail 

Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33
"Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L’ANAC, con  Delibera n. 382 del 12 aprile 2017, ha disposto di  sospendere  l’efficacia  della  delibera  n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come  modificato   dall’art.  13 del  d.lgs. 97/2016”,  limitatamente  alle  indicazioni  relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore.

A tal fine sono state tolte dal sito le situazioni reddituali dei dirigenti: i relativi dati degli anni 2016 e precedenti  sono a disposizione dell’Ente.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Art. 14 Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titorali di incarichi  dirigenziali

a) Elenco dei decreti di nomina dei dirigenti e del segretario comunale

b) il curriculum vitae (vedi tabella sottostante);

c) i compensi, di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati e i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

e) di altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti

f) le dichiarazioni di cui all'art. 2, della Legge 5 luglio 1982, n. 441, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli artt. 3 e 4 della medesima legge

 


Curriculum Vitae (vedi punto b) e dichiarazioni (vedi punto f)

Cognome Nome Qualifica

Pietro San Martino

Curriculum Vitae
tel 039.66.59.202
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

dichiarazione ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013

decreto di nomina

decreto di funzioni aggiuntive da Segretario

Segretario Generale

Massimiliano Lippi

Curriculum Vitae

dichiarazione ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013

decreto di nomina

- Dirigente 
Area Pianificazione
e Gestione del Territorio

Marchesi Angelo

Curriculum Vitae
tel 039.66.59.485
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

dichiarazione ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013

decreto di nomina

- Dirigente area Cultura

Mauri Maria Clotilde

Curriculum Vitae
tel 039.66.59.459
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

dichiarazione ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013

decreto di nomina

- Dirigente area Servizi alla
Persona e alla Comunità

Verderio Maria Grazia

Curriculum Vitae
tel 039.66.59.208
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

dichiarazione ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013

decreto di nomina

- Dirigente area Economico
Finanziaria
Decreto del sindaco n. 18 del 7/3/2017
- correzione per errore materiale decreto sindacale n. 14 e 15 del 24/2/2017

 

Art. 18 Obblighi di pubblicazione
dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici
INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI A SEGRETARIO E DIRIGENTI
- D Lgs. 14/3/2013 n. 33 - art. 18

PDF
 

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!